*..EsTaTe CoN Noi..*

Reply

SIGLA VIVICLUB ANIMAZIONE, Emozioni e ricordi che suscitava in voi questa affascinante canzone!!!

« Older   Newer »
EL_SOMBRERO
view post Posted on 26/8/2008, 22:14 Quote

Alzi la mano chi di voi non ha pensato anke lontanamente all'inizio della vostra vacanza "mamma mia,questa sigla già la odio,sempre nelle orecchie,è ossessiva"...
..dico bene vero?!?!ahahahahahahah...
E già,all'inizio è sempre così per le sigle del villaggio,non ti dicono niente,non ti sembrano niente di che,anzi...ti infastidiscono solamente...E invece poi,pian piano ke passano i giorni diventa tua,la apprendi e non puoi fare a meno di cantarla sotto la doccia o in qualsiasi altro momento della giornata!!Beh,non è che veniva ballata da kissà quante persone...ma piuttosto il bello era stare lì ad osservare i nostri cari animatori ke la ballavano,e farci mille risate ancora e ancora..!!!Certo è che forse si esagerava 1pò nel trasmetterla---->Prima e dopo i balli di gruppo in spiaggia,durante il pomeriggio,prima e dopo dei balli di gruppo ancora in anfiteatro,dopo lo spettacolo serale...etc etc etc..
Risuonava costantemente nel villaggio.....e ora come ora,a quasi due settimane da quella bellissima vacanza,RISUONA POTENTE NELLA MIA MENTE..con quella vena nostalgica ke ti fa venire delle fitte al cuore e ke ti trasporta con la fantasia a quei meravigliosi giorni al nostro Julia...Eh già,come è strano pensare quanto possa fare effetto una semplice canzoncina...UN PONTE INDIRETTO TRA LA REALTA' E I SOGNI DI TUTTI I NOI!!!
Baci a tutti!!!

jadunzola
view post Posted on 27/8/2008, 08:19 Quote

e si gabry...(anche se x ora scriviamo solo noi nel forum)...a me all'inizio non piaceva x niente ed è stato pure questione di battibekki con salvo e gigi ^_^!!!
poi pian piano mi è iniziata a "gustare"...e ora pagherei oro per ritornare anche solo x una sigla in anfiteatro con tutti tutti ma proprio tutti...!

besiti kikka

Socialdance_2008
view post Posted on 7/9/2008, 15:57 Quote

Anche a me non piaceva la sigla di quest'anno. Pero' ad essere sincero, era piu' personalizzata all'animazione. Invece quella dell anno scorso era molto piu allegra e movimentata... Chissà se ve la ricordate'! Titolo del 2007 : La vida es una vuelta". Anche se coinvolgeva tutti...soprattutto per il suo ritmo latino..che chi non sa me ne intendo.. Ma ogni cosa al punto giusto :P .

roxy-qu16
view post Posted on 7/9/2008, 17:21 Quote

peccato ma io non c'ero l'anno scorso :unsure: però mi hai incuriosito che dici su youtube potri trovarla quella del 2007??' più tardi provo ^_^

Socialdance_2008
view post Posted on 8/9/2008, 09:27 Quote

Era una bella canzone e tanta gente partecipava nel ballarla.... ma quella di quest'anno pure è bella e fa un certo effetto sentirla anche se non ci si trova allo Julia...

Ciao

PM  Top
jadunzola
view post Posted on 8/9/2008, 11:09 Quote

oea aeooea oea la vida es una vuelta oea aeooea oea es una fiesta d'amor

meravigliosa e coinvolgente...poteva essere + un ballo di gruppo xò ^_^

PM  Top
Socialdance_2008
view post Posted on 8/9/2008, 11:23 Quote

Gia' cmq peccato che dalle mie parti non hanno coreografato questa canzone...

PM  Top
RogerFederer
view post Posted on 8/9/2008, 11:32 Quote

si la sigla era bella da cantare e piaceva tanto ai bambini...la coreografia era bella da vedere ma non tanto da ballare (gianni non ti offendere :()...cmq il mio ballo preferito resta baila loco (se! se!)

Socialdance_2008
view post Posted on 8/9/2008, 13:28 Quote

Roger non me la prendo ..figurati...anche baila loco e' carino dal fatto che dentro si trovavano altri balli tipo (cha cha cha - cumbia - swing - salsa - tango) e infatti lo ballavo diversamente da Giulia...molto brava ... E poi nei villaggi si sa i balli devono essere coreografati piu facilmente proprio per permettere tutti di ballare....:-) l importante è divertirsi e tenere sempre bei ricordi di un estate vissuta assieme...

PM  Top
Anonymous85
view post Posted on 11/9/2008, 02:14 Quote

beh non c'è nessuno che ha messo la sigla on line??

9 replies since 26/8/2008, 22:14

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here